Villaelisa soverato - Villa Elisa Soverato

Villa Elisa Soverato

Villa Elisa Soverato

VillaElisa_1

Presidio Polispecialistico attivo dal 1989 "Villa Elisa Soverato” è oggi una delle realtà sanitarie di riferimento per la Calabria. Centro diagnostico e riabilitativo di eccellenza, caratterizzandosi per la presenza di specialisti di comprovata fama e la dotazione di tecnologie d’avanguardia, la struttura è oggi in grado di offrire quotidianamente servizi di alta qualità, integrando sul territorio le numerose prestazioni sanitarie attualmente assenti dal servizio sanitario nazionale e garantendo l’accesso ai servizi sanitari privati con condizioni economiche vantaggiose che arrivano ad offrire, in molti casi, tariffe inferiori o equivalenti al normale ticket sanitario.

Attraverso strette collaborazioni con centri sanitari d’eccellenza sul territorio nazionale ed internazionale, “Villa Elisa” ha poi, negli ultimi anni, avviato percorsi medici comuni, seguendo nella sede di Soverato i pazienti in cura fuori regione dagli stessi specialisti presenti nella propria struttura. Un’assistenza sanitaria più “sostenibile” che nasce dall’esperienza maturata nel rapporto quotidiano con l’utenza non soddisfatta dai continui spostamenti fuori regione, causa di stress e ritardi nella riabilitazione post operatoria delle più gravi patologie.

VillaElisa_2

Alla vigilia dei 30 anni di attività "Villa Elisa Soverato” ha poi ampliato l’offerta con l’inaugurazione di una seconda sede nella città di Chiaravalle Centrale e con l’avvio di numerose giornate di prevenzione che offrono l’opportunità di colloqui gratuiti periodici con gli specialisti dei vari ambulatori, allo scopo di prevenire le più comuni patologie.

Innovativo non solo il progetto ma anche le modalità di accesso alle molteplici prestazioni che sarà possibile prenotare non solo raggiungendo telefonicamente le due sedi operative ma anche on line, attraverso il sito internet istituzionale della struttura che, con i nuovi servizi di comunicazione, sarà pronta a mantenere costante il contatto con la propria utenza.